Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-2013, 18.56.41   #583
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Regno?? quale città...ma dove sono...non sono a Sygma" urlai ma un vortice mi prese e sentivo solo le risate di quell'uomo, risucchiata da una forza magica.
Mi alzai e mi trovai nel mio letto nel maniero dell' Arconte....cosa era successo? No, non avevo sognato....la faccia di quell' uomo, il Fiore...Frate Nicola.
"Calmati Altea..ma se non so nemmeno dove si trova? E se mi controllasse?" pensai.
Mi alzai di scatto...dovevo partire, subito.....andare via prima che l' Arconte me lo chiedesse pure lui. Mi lavai, mi misi un vestito pulito, elegante e fresco, presi alcuni oggetti di famiglia e alcuni che potevano servirmi per questo viaggio...poi aprii il borsellino per controllare se vi era il denaro e vidi la bussola...sorrisi..."Chissà se mi servirà davvero, peccato quel ragazzo disse non trova le persone o andrei alla ricerca di Frate Nicola" pensai e improvvisamente spiccò una moneta, la presi in mano...e ricordai quella frase..."Così non ci perderemo mai".
La misi in una busta chiusa e scrissi un biglietto..."Ci siamo persi sir Guisgard, vi auguro di compiere il vostro compito di cavaliere della Principessa degnamente...io devo partire sola...e alla ricerca di un Fiore e di...un certo Frate Nicola, purtroppo dovrei parlarvi a voce ma sembra sia impossibile, e se non lo troverò uccideranno Vivian. Buona fortuna, lady Altea.", allegai quel biglietto alla moneta nella busta.
Ero pronta, avevo la sacca, una spada nascosta sotto la gonna e ben affilata, un pugnale nella sacca....e prima di partire mi recai presso al Palazzo Reale e intravidi il solito paggio gentile, quello che arrossiva sempre ma di cui ci si poteva fidare...e gli raccomandai di dare urgentemente quella busta a Guisgard.
Diedi una ultima occhiata allo splendore di Santa Agata di Gothia e con il dolore nel cuore e le lacrime negli occhi presi una strada sconosciuta e partii..."Oh, una strada vale l'altra no?" esclamai.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso