Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-2013, 15.46.25   #575
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Lo scintillio della lama...
quella mano che stringeva il mio polso con tanta forza da farmi male...
poi quel ringhio...
il sangue...
una figura che mi sfrecciava accanto e si parava di fronte a me...
mi ritrovai a terra ed ero tanto spaventata che i miei occhi, pur guardando, non riuscivano a vedere...
e tremavo... tremavo tanto che i bracciali d’oro che avevo al polso tintinnavano ininterrottamente...
chiusi gli occhi e mi sforzai di recuperare il controllo, inspirando profondamente, ma fu un tentativo vano...
e poi, all’improvviso, quella voce...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Come state, altezza?” Chinandosi accanto a lei. “Vi ha ferito quel dannato?” Si accertò allora che la ragazza stesse bene. “Grazie al Cielo...” sussurrò poi “... non è riuscito a farvi del male...”
Sollevai gli occhi, dunque, e li portai nei suoi...
lo fissavo con gli occhi spalancati, incapace di parlare...
ma, guardando nei suoi occhi, mi sentii impercettibilmente meglio, vagamente più tranquilla...
e ad un tratto, istintivamente, allungai una mano la posai sul suo braccio, quasi a volermi accertare di essere ancora viva, di essere ancora lì e che lui fosse lì...
“Quell’uomo...” mormorai allora “Quell’uomo ha cercato di... di...”
Rabbrividii e, convulsamente, serrai la mano, stringendo la stoffa della sua giacca.
Mi occorsero molti minuti per ritrovare almeno una sottile parvenza di controllo. Lasciai scivolare entrambe le mani a terra, allora, e vi feci forza per alzarmi... ma le mie gambe tremavano ancora forte e mi fu impossibile...
“Sir... vi prego!” dissi allora a Guisgard, tendendogli la mano perché mi aiutasse.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Ultima modifica di Talia : 22-03-2013 alle ore 15.52.40.
Talia non è connesso