Ma guarda guarda.......occhi di brace era Sawas.......ma poi una donna tutta pepe e lingua comincio' a parlare del mio libro.....ELina era li'tutta soddisfatta io ero intenta a comprendere........a comprendrre che quel libro ci avrebbe dato tanto se avessimo ritrovato il fuggiasco scrittore.......sempre qualcuno da cercare......" finalmente il SIgnor Sawas e' venuto fuori, deve essere la mia giornata fortunata, mia cara signora lei mi e'stata di grande aiuto.....se solo comprendessi le vostre conoscenze.....vedete..il libro mi e' stato donato.....da un uomo...perche' portassi a termine cio che per mio marito era una missione...ed ho la netta sensazione che fosse questa setta.........ora io ho la necessita' di esaudire unmio grande desiderio.....e voi sarete coloro che mi daranno una mano.........e non voglio che qualcuno si tiri indietro...........se sono capitata qui...c'e' un motivo....e non e'solo mio.........che ne dite amici cari ?........."......io dovevo portare a termine cio' che avevo nel cuore.........
|