Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-03-2013, 08.07.00   #557
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La porta si aprì ed entrò quell'anziano quasi claudicante che si poggiava con un bastone, l'aspetto non poco piacevole e quella voce sgraziata.quelle domande a bruciapelo mi spiazzarono.
"No!" pensai "non hanno a che vedere con l' Arconte, anche perchè questi quesiti sono strani".
"Vedete..milord" con coraggio cercai di guardarlo negli occhi vista la poca luce "sono certa, comunque, che lady Vivian Mc Lanchester andrebbe in Paradiso, vi correggo".
Sospirai..."In cosa Credo?..Credo in un unico Signore Onnipotente che sa giudicare i giusti dai malvagi. E Credo in Cristo che morì sulla Croce per salvare l' Umanità e ora siede nei Cieli alla destra di Signore Dio Nostro...e credo nei Santi e nella nostra Regina dei Cieli che mi protegge in ogni mio passo" dissi fermamente.
Presi, poi, della pergamena e un calamaio che si trovavano sopra il comodino e iniziai a disegnare e gli mostrai il foglio recante uno stemma .."Ecco..come vedete un'aquila sulla sinistra e una spada sulla destra e vi sovrasta una corona di alloro..è lo stemma del mio casato" dissi cono fierezza "..dei Conti Trevor. Sono figlia del Conte Lionel Jones Trevor e da parte di mia madre discendo da una famiglia di Duca, che si stabilirono pure da queste parti" mi feci seria e turbata "Infatti ero giunta a Santa Agata di Gothia per essere loro ospite, ma mio zio il Duca, è stato imprigionato perchè..filocapomazdese, e ignoro dove si trovi" dissi queste parole quasi con punta di orgoglio e pensai era alquanto strano.
"E ora..vossignoria.. avete altre domande da porre? Oppure fate la vostra richiesta" cercando di essere il più possibile tollerante e cortese, era chiaro la situazione si stava facendo seria.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso