"Perchè voi vi ritenete puro..di quale intermediario parlate? Io non ne posseggo" e altre figure apparvero in quella penombra...il Fiore e Vivian, allora non erano uomini dell' Arconte, lui mi aveva già dato le direttive per cercarlo, questa era una minaccia..
"Io..non so nemmeno dove si trovi il Fiore" scossi il capo "dovrei girare tutti i Paesi di questa Terra, come potete chiedermi questo se non so nemmeno dove indirizzarmi, e poi...perchè non lo cercate Voi? Perchè proprio io...e che volete offrirmi in cambio?"
Il cuore batteva sempre più forte...no, non dovevo farmi impossessare dalla paura, respirai profondamente, cercando di scoprire chi si celava dietro quelle figure.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|