Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2013, 15.25.30   #548
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Facciamo cosi'...io credo di avervi raccontato abbastanza...nessuno di voi e' il Grande Sawas......pago il disturbo e vedo di cominciare qualcosa di costruttivo.......e comunque, non conosco quel fiore..non so a cosa serva....ma con molta cortesia mi e'stato chiesto di ritrovarlo...sapete ?...non amo gli indovinelli...non amo andare al bagno piu' del dovuto.......e tenetevi questo Grande uomo di cui nessuno conosce l'identita'.....io sono stufa, sono chiusa in questa stanza da ore.....e anche se siete simpaticissimi e siete molto ospitali.......una cosa...la carta molto piu' morbida a noi donne non piace la sensazione del ruvido.........Elina prendiamo questo benedetto libro e andiamo altrove....."....Elina era sgomenta..molto spesso il mio modo di fare la metteva in imbarazzo...ma era impossibile quella storia...sulla mia strada incontravo gente che non mi diceva nulla...io chiedevo e loro di rimando chiedevano a me...ma che razza di gioco era quello.....un giardino, benissimo da quelle parti un giardino lo avrei dovuto trovare ...feci per andare alla porta ma non sentivo Elina..." E allora Elina...chi stiamo aspettando ?....."......

Ultima modifica di elisabeth : 20-03-2013 alle ore 19.08.17.
elisabeth non è connesso