Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2013, 08.04.31   #545
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
All' improvviso il buio totale, solo sogni o visioni

"Altea dove sei..." gridava e piangeva Vivian
"Sono qui, amica cara, non mi vedi? Ti salvo io" le risposi
Poi quell' Occhio, come un Dio inclemente e lo spavento fossi prigioniera
di personaggi pericolosi, vagavo nel buio e solo quel grande Occhio che
mi fissava e lo guardavo inflessibile.
Le mie mani...toccavano qualcosa di indefinito, tastavo e ci fu Luce su quel tomo...La Gioia dei Taddei. Cercavo di romperne il sigillo ma non ci riuscivo.
Alzai lo sguardo e vidi Vivian, le corsi incontro per abbracciarla e vidi il suo volto sanguinante urlando."

Mi svegliai di scatto, ma senza alzarmi da quel grande letto, il cuore batteva forte, ero madida di sudore, mi tastai il collo e afferrai la collana e lentamente mi calmai, cercando di inspirare tranquillamente.
Mi ripresi lentamente ma non avevo il coraggio di alzarmi, la testa era dolente, i miei occhi roteavano per tutta la stanza arredata finemente e riccamente.."Dove mi trovo?" pensai "in una dimora di nobili, sembrerebbe", ma la luce era debole, davanti a me potevo solo intravedere le tende bianche finemente ricamate con un ricco drappeggio, sembrava sui colori dell' oro.
Ad un tratto mi destò una voce e mi alzai di scatto dal letto, la testa pulsava forte dal dolore per il colpo ricevuto, e intravidi una penombra incappucciata, ascoltai attentamente le sue parole.
"Già..una Grazia...una Grazia del Signore!" esclamai con la poca lucidità che ancora avevo, se egli rispondeva alla mia frase non potevo essere a Sygma o non aveva a che fare con l' Arconte e quella monarchia.
Presi una candela per fare luce e osservare meglio la figura..chi era? Un rappresentante della Chiesa? O solo una persona che voleva celare la sua figura?
"Vi prego" chiesi quasi come una supplica "non celate la vostra figura, mostratevi e presentatevi visto mi conoscete, sembra...e voglio Luce, aprite le tende. Dove mi trovo, dove si trova Vivian?"
Parlai cosi velocemente e non capivo più nulla..temevo quella figura fosse lì per farmi del male.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso