Cercavo di divincolarmi ma la presa dell'uomo era troppo forte...mi guardavo attorno..."Aiutatemi!!" gridai con tutta la voce che avevo, ma la gente passava fingendo nulla, guardai istintivamente verso il Palazzo Reale, ma nessuno uscì.
Poi sentii delle urla e vidi il ragazzo a terra...."Lasciatelo stare, lui non c'entra nulla. Perchè ve la prendete con lui..fuggite messer Sansigo, non pensate a me."
Sferrai un calcio all'uomo che mi tratteneva e mi divincolai con tutta la forza che avevo..."Che modi sono questi...perchè avete rapito Vivian?Dite, invece, al vostro padrone di raggiungermi al maniero dell' Arconte Meccanico, non salgo sulla carrozza di sconosciuti" ed estrassi a bruciapelo un pugnale che avevo preso nel castello..."So pure tirare di spada, non sia mai sia armata pure di quella, se vi avvicinate giuro che ve lo conficco nello stomaco" dissi con profonda rabbia.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|