Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2013, 23.42.36   #537
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard sorrise beffardo.
“Si, avete ragione...” disse per poi allontanarsi “... forse era davvero un fantasma... sapete, quelli come me vivono perennemente con dei fantasmi...” tornò a fissare la finestra “... quanto alle mie presunte libertà, non temete, maestà... amo la donne passionali e appassionate... quelle che posso amare per una notte e poi permettermi di dimenticare... quelle che posso pagare, perchè non amo essere in debito con nessuno...” tornò a fissarla “... prima mi chiedevate dalla mia partecipazione al torneo... beh, mi spiace deludere la vostra curiosità, ma non è certo per un motivo epico o romantico... viviamo in tempi difficili, c'è la guerra... e anche i cavalieri devono pur vivere... per denaro, altezza. Solo per del vile denaro... sono sincero... se i vostri nemici mi avessero offerto di più, sarei di certo andato dall'altra parte... ma purtroppo pare che i Capomazdesi si fidino solo di quelli come loro... e non tutti a questo mondo hanno il dono di non deludere mai...” mostrò un lieve inchino “... se non c'è altro, io andrei... del resto penso di aver soddisfatto la vostra reale curiosità, altezza... i miei omaggi...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso