Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2013, 23.37.36   #536
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non ebbi nemmeno il tempo di vederlo avvicinarsi, sentii solo le sue labbra sulle mie, e l'ardore di quel bacio che ci avvolgeva.
Al mondo non esisteva più nulla: mi abbandonai, dimenticando ogni cosa.
Quando poi parlò restai ad ascoltarlo in silenzio, con il cuore che batteva forte.
"...sei tu che hai chiesto..." Sussurrai solo, quando mi vietò di parlare del mio matrimonio con uno sconosciuto.
Non era certo un divieto che mi sarebbe pesato.
"...No, io... Ho parlato al plurale... Boh, non so esattamente perché... Ma tu credi davvero che ci sia un uomo solo dietro tutto questo? Gli uomini con le falci erano in tanti... Per quello ho parlato di "loro"..".
Mi alzai e lo presi per mano.
"...e sia, andiamo dall'Arconte, se non altro potrò chiedergli quando devo partire... Magari, considerando quanto tiene al fiore, ti permetterà di venire con me se glielo chiedi..".
Mentre mi avvicinavo alla porta mi voltai e lo guardai negli occhi "...è strano che io sia così a mio agio con uno sconosciuto, non trovi?" Sorrisi "...non so che avrei fatto senza di te...".
Avevo la strana sensazione che, anche se non mi fossi recata nella selva, Lucius sarebbe stato rapito lo stesso.
Clio non è connesso