Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2013, 18.51.05   #527
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard fissò Talia e la seguì con lo sguardo fino a quando la principessa si sedette sul suo seggio.
E nel vederla il cavaliere provò tutta una serie di sensazioni.
Rivide la notte in cui lei, vestita di bianco e scalza, entrò nella stanza dove lui riposava ferito.
E poi ripensò al sogno fatto la notte prima, dove lei compariva enigmatica e bellissima.
E il suo sguardo, per alcuni interminabili istanti, tradì qualcosa.
Infatti i suoi occhi indugiarono, forse più del dovuto, su di lei.
Su quell'abito che indossava, sul suo corpo, sul suo volto.
E infine restarono negli occhi di lei.
Poi la voce della principessa quasi lo destò da quei pensieri.
Allora lui accennò un vago sorriso.
“Vi ringrazio, altezza...” disse “... una bassa poltrona... l'ideale per rappresentare ciò che ci divide, ciò che ci differenzia... voi la sovrana ed io il suo cavaliere...” avanzò verso quella poltrona “... ma forse se mi inginocchiassi... sarebbe ancora meglio, no?” La fissò. “Infatti sono uno dei vostri cavalieri... e devo obbedirvi in tutto... e poi vi sono anche debitore...” sorrise “... dopotutto vostra maestà si è incomodata per accertarsi di persona circa la mia salute... o forse era solo il mio Angelo Custode quello che vidi l'altra notte... un bellissimo Angelo bianco che entrava nella mia stanza...” si sedette sulla poltrona “... massi... di certo era un Angelo... sarebbe sconveniente altrimenti credere il contrario, non è vero... mia signora? Anche perchè mi infastidirebbe se sapessi che tale fortuna fosse riservata a tutti i cavalieri feriti...” e rise di gusto.

Ultima modifica di Guisgard : 19-03-2013 alle ore 19.06.29.
Guisgard non è connesso