Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2013, 18.14.01   #524
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi stavo irritando...storie storie e storie....mai nessuno che parlasse in modo esplicito.......avevo il mal di testa......" Bene...non sapremo mai chi sara' Sawas...qualcuno purtroppo sara' visto che ci hanno mandato da lui...ma ora che ci penso..potrebbe essere stato lui stesso...........siamo venute qui per il libro e' vero...ma mi sento tanto Alice nel paese delle meraviglie.....magari se mangio quel dolcino sul tavolo diventero' grande...grande piu' di tutti i cittadini di questa situazione assurda.......o magari se mi riuscissi a far risucchiare da quel libro sarebbe il massimo.....mi porterebbe a risolvere l'Arcano mistero.......dobbiamo trovare un giardino , un prato...un vaso pieno di terra o di acqua ...forse non importa, ma dobbiamo trovare un fiore straordinario.....un fiore di una tale bellezza, che potrebbero uccidere per averlo.....quindi aspettero' che qualcuno mi dia indicazioni su questo mosterioso libro...ma non disdegno nulla per trovare questo fiore...".....girai intorno al tavolo...e come dissi cosi' feci..mangiai un pasticcino che aveva la forma di un fungo........vedi che non arriva anche il bianco coniglio...

Ultima modifica di elisabeth : 19-03-2013 alle ore 18.38.25.
elisabeth non è connesso