Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-03-2013, 20.23.06   #510
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si...” disse quella figura a Clio “... si, il Fiore... e forse è l'unica possibilità per salvare il vostro amico...” il suo volto era celato dal cappuccio “... si e solo quel Fiore può liberarlo da dove si trova ora... molti affermano di essere stanchi della vita, di voler morire... alcuni addirittura invocano l'Inferno... eppure nessuno ne conosce le indicibili sofferenze... ma posso assicurarvi che il vostro amico comincia ad avere idea di come può essere la sofferenza senza fine... senza il Fiore non fatevi più vedere nella selva, o ritroverete il vostro amico in tanti pezzi... e badate che nessuno venga a sapere di questo nostro incontro...”
Ad un tratto la porta si aprì di colpo, la luce penetrò e la penombra si dissolse.
“Clio...” fece Mamyon “... va tutto bene? Ho visto cadere il vostro braccialetto dalla finestra e mi sono preoccupato...”
La luce aveva invaso la stanza, annullando il buio e dissolvendo le ombre.
E la figura misteriosa non c'era più.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso