Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-03-2013, 17.42.30   #505
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai quella donna e le ragazze vicino con aria di sfida..."E cosi vorreste mettermi alla porta? A me non interessa chi vi sia in questo luogo e per quale motivo, sto solo cercando sir Guisgard....che non č nč mio fidanzato nč mio marito e vi rammento che ancora deve nascere chi metterā fuori dalla porta Altea Trevor" sentii ridere Vivian....ella giā sapeva, come sempre la mia contromossa.
Di scatto corsi su per le scale dove si trovavano le stanze e ridendo chiamai a voce alta..."Sir Guisgard, dove siete? Sono Altea, ma come, vi siete dimenticato del nostro appuntamento?" E mi soffermai nel bel mezzo del corridoio e vidi Vivian raggiungermi correndo e avvicinarsi divertita.
"Ora vedremo...chi l'avrā vinta....puoi immaginare se io mi faccio mettere addosso le mani da signore di...tale rango... anzi di nessun rango, che maleducazione!!" e chiamai di nuovo Guisgard.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non č connesso