Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-03-2013, 14.56.07   #499
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Udii una voce dietro a noi e riconobbi quel ragazzo che viaggiò con noi fino a Santa Agata di Gothia ed era, pure, ospite del maniero dell' Arconte. "Salve..maestà" con un leggero inchino, ricordandomi era re di qualche regno a me sconosciuto e che fu poco gentile con noi, per poi rivolgermi al venditore "Non siamo accompagnate, invece, messere. Egli è solo..un conoscente. Vi pagherò cinque Taddei ad un patto, ho visto avete dei cartamodelli e se prendete pure le misure e porterete la stoffa alla sartoria qui di fronte ve li darò!Andrò a recapitare il vestito nel tardi pomeriggio..potrei partire da un momento all'altro a quanto si dice". Indicai all' uomo il modello scelto e dopo le trattative si avvicinò a me una misteriosa dama con un lungo mantello, sotto una veste bianca ed un velo che ricopriva tutto il volto...fu un attimo e mi estraniai dal mondo esterno.

"Ottima scelta quella stoffa e la veste vi donerà col vostro bianco incarnato" pronunciò ella.
"Chi siete?" domandai sbigottita, ma aveva un chè di familiare, attorno a me vedevo solo ombre.
"Si, sono lady Anastasiya, sai che sono qui per proteggerti e ne hai bisogno in questo posto. Volevo prima di tutto consegnarti qualcosa che ti sottrassi lo scorso giorno" e aprendo la sua mano vidi la collana, ma al posto del rubino vi era una acquamarina brillante e trasparente tra l'azzurro chiaro e il verde color del mare ed ella riprese..."Questa è da parte mia..e di Eleonor" sussultai a quel nome "perchè tu sia sempre limpida e cristallina come questa pietra, abbia il coraggio e ti porterà fortuna...fino alla tua meta. Ricorda che devi dimenticarlo, prima lo hai quasi nominato, e devi sconfiggere la maledizione del casato, ne va della tua futura felicità."
Mi guardavo attorno, ma ero in una atmosfera surreale, ella mi allacciò la collana al collo raccomandandomi di non toglierla mai per poi bisbisgliarmi qualcosa all'orecchio.."Cercavi un cavaliere se non sbaglio, ora ti dirò dove si trova...".

Tutto d'un tratto rividi nitidamente le persone, sentivo il chiacchiericcio, le urla e le risa delle persone e mi ripresi, toccai il collo e vidi quella collana in bella mostra..deglutii..ma cosa stava succedendo? Cercai di far finta di nulla e mi avvicinai a Vivian che parlava con Farnò.."Pure noi, sir Farnò, dovremmo presto partire" aggiunsi "ma ancora ignoriamo come voi il luogo, le modalità e cosa esattamente cercare, scusate ma ora siamo di fretta, ma vorrei parlare con voi di questo fatto, magari ci rincontriamo dopo al mercato o al maniero, in giardino...dove non vi sono..orecchie indiscrete".
Afferrai Vivian per un braccio e sicura, imboccai una stradina laterale anche se non conoscevo quei posti, e ci trovammo di fronte a un posto caratteristico.."Si, Vivian...è proprio quello che pensi...un luogo di perdizione diciamo?Coraggio, dovrò entrare pure qui, e so che sei stupita ma, per favore, non è momento per fare domande". Chiedendomi come mai ella volle dirigermi dove si trovava il cavaliere ma ero proprio curiosa se ciò era vero.
Suonai un campanellino e davanti a me vidi una anziana vestita in modo stravagante, entrammo ed esclamai "Salute a voi milady e gentili dame.." con un colpo di tosse ironico "certo non siamo clienti e nemmeno cerchiamo lavoro!!Potrebbe, gentilmente, riferire a sir Guisgard che lady Altea e lady Vivian lo stanno aspettando, come da appuntamento?" guardai Vivian maliziosamente e ci sedemmo su una poltroncina di velluto rosso in silenzio ad aspettare mentre attorno a noi vi era un viavai di uomini e donne dalle sonore risate.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso