Avevo la mano dolorante ma nessuno se ne prese cura...infondo avevo imparato che chi fa da se fa per tre, comunque i due uomini stavano discutendo su l'essere o non essere di quel libro...Sanscrito.....ne avevo sentito parlare ma non lo avevo mai visto su nessun testo, Elina mi sembrava stranamente silenziosa e questo non era da lei, quindi decisi di fare qualche domanda....." Spero che il vostro amico riesca a trovare qualcosa che ci aiuti a capire come funziona questo libro...prima che io venga risucchiata dalle sue pagine....mi sono chiesta se c'e' un mondo aldila' di quelle pagine.....potrei immergere la mia mano in un po' di acqua fresca ?.....grazie ...adesso va molto meglio, dunque dicevo....questo Arcontemeccanico chi sarebbe di preciso ?...sapete io l'ho visto una volta sola e non credo di aver capito bene chi sia e come funzioni questo vostro paese.....a i Capomazdesi...li ho sentiti nominare ma non pensavo potessero avere delle radici linguistiche con il Sanscrito.....e' tutto cosi' strano qui......ditemi Orez...chi e' Sawas ?......"
|