Non so voi...ma io mi sentivo come se fossi precipitata in un mondo incantato...dove la pura ne fa' da padrona....o se meglio si puo' dire...come se fossi stata scoperta a finir di mangiare un barattolo di marmellata.......l' uomo era alto e i suoi occhi erano neri...spalancai i miei di istinto e arretrando fini' su un tavolino che per poco non mando' per terra tutte le cianfrusaglie......un uomo diverso quasi spumeggiante nei suoi modi e fine nel suo parlare .....entro'.....il tempo, avrebbe piovuto ?....lo avrei visto ?....forse si' forse no......" Io ...ecco noi....ma io per prima...abbiamo avuto questo nome da un uomo che era in chiesa...ma se posso tornare indietro di qualche momento...ho ricevuto un qualcosa che da sola non saprei utilizzare.....allora ecco siamo andate in chiesa, e anche se io ero certa di non trovare nessun prete o uomo di chiesa......ecco che un tizzio mi ha detto di rivolgerci a Sawas........"...guardai i due uomini.....essendo consapevole che non avevano capito un bel nulla........e che il mio nervosismo mi aveva fatto parlare in una lingua che non nesisteva da nessuna parte...questo lo lessi anche negli occhi di Elina....che dopo aver scosso la testa alzo' gli occhi al cielo......" Io...mi sento non troppo bene........che guaio.......pero' vi prego io ho bisogno di parlare con Sawas.....non so chi si , non so cosa sia.....ma ho bisogno di lui...".......fini' con un tonfo sdraiata per terra....forse la tensione di quei momenti ..mi aveva levato ogni forza.....
|