Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-03-2013, 19.48.34   #454
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Fissavo Mamyon mentre parlava, raccontando ciò che era accaduto nella foresta...
e, man mano che parlava, io ero sempre più tesa... preoccupata...
Mamyon confermava i miei sospetti: non potevano essere stati dei semplici banditi a metterlo così in difficoltà... non era logico...
Ascoltai le domande degli altri, in silenzio... il mio sguardo era lontano... riflettevo...
e fu così che non mi resi conto che uno dei cavalieri si era allontanato...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Ad un tratto una porta si chiuse.
Guisgard non c'era più.
“Non posso crederci...” stupito Caryl “... è andato via... uscito nel bel mezzo dell'udienza...” si voltò verso la principessa “... forse sua signoria dovrebbe essere informato degli atteggiamenti di quel cavaliere.”
Sobbalzai per il rumore della porta e mi voltai, vagamente stupita, in quella direzione...
“Oh, non ci sarà bisogno di incomodare Sua Signoria...” dissi poi, ruotando gli occhi sul capitano Caryl “Mi occuperò io di quel cavaliere. Di certo non adesso, però... adesso abbiamo tutti cose ben più importanti di cui occuparci...”
Tornai a scrutare i quattro cavalieri rimasti, uno ad uno...
“Miei signori... vi informo che è mia intenzione cercare di comprendere cosa si nasconda dietro ciò che sir Mamyon ha visto. Non sono, infatti, affatto persuasa che si trattasse solo di banditi! Ho già espresso questa perplessità all’Arconte e glielo farò nuovamente presente... mi aspetto, ovviamente, la vostra collaborazione ed il vostro appoggio!”
Il silenzio calò di nuovo nella stanza...
li osservavo...
infine sorrisi impercettibilmente...
“Molto bene, miei cavalieri...” conclusi poi, in tono appena più leggero “Vi ringrazio per il vostro tempo e per l’attenzione... e vi invito, ora, ad andare a prender possesso dei vostri alloggi! Buona sera!”
Così dicendo, chinai appena la testa a tutti loro ed uscii dalla stanza.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso