Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-2013, 16.46.43   #424
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio e Densesu presero così posto ad uno dei tavoli liberi nella locanda.
Il locandiere portò poi loro da mangiare, senza però accettare alcuna moneta.
“Milady, è già tutto pagato.” Disse a Clio. “E non posso certo far torto al nobile cavaliere che ha predisposto questo vostro soggiorno nella mia locanda.” Sorrise e si allontanò.
Densesu sorrise.
“Sir Mamyon ha già provveduto al vostro soggiorno qui, milady.” Fissando la ragazza. “Ma vi vedo malinconica e turbata... cosa è accaduto? Siete giovane e bella, la vita vi sorride e nulla vi è negato. Perchè dunque i vostri occhi riflettono tristezza, invece che spensieratezza e felicità?” Mormorò. “Oh, perdonatemi... forse sono stato invadente ed inopportuno...” sorseggiò un po' di vino “... mi chiedevate di me e di sir Mamyon... ebbene, milady, posso dirvi che senza dubbio egli è il più abile spadaccino mai nato. Ho visto molti cavalieri durante la mia vita, esperti di armi e tattiche cavalleresche, eppure nessuno di essi poteva definirsi alla pari con lui. E sapete perchè? Perchè la sua tecnica nasconde un segreto. Nessuno è in grado di tener testa alla sua lama. Proprio perchè quel segreto la rende formidabile.” Fissò la strada dai vetri della finestra. “Io passo ore ad osservarlo mentre si allena... un giorno vorrei tirare di spada come lui... ma so che è impossibile... nessuno può tener testa a Mamyon...”
Ad un tratto la porta della caserma si spalancò di colpo.
“Aiutatemi, in nome del Cielo!” Entrando una donna in lacrime. “Aiutatemi! La mia bambina!”
E si gettò a terra disperata, strappandosi le vesti per il dolore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso