Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2013, 23.29.53   #391
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La mia mente vagava lontano, ripercorreva le strade dei ricordi, e riviveva continuamente gli ultimi avvenimenti della giornata.
Non c'è più... Non è qui con te.. Non c'è lui a proteggerti..
Mi sembrava impossibile. A tratti speravo di vivere in uno dei miei incubi e che presto mi sarei svegliata nel mio letto.
Ma, infondo all'anima, sapevo che era la realtà.
Mi riscossi alle parole di Mamyon.

Citazione:
“Milady...” voltandosi verso Clio “... forse non siete dello stato d'animo giusto... non vi chiederò dunque di assistere alla cerimonia se non vi sentirete di farlo... in tal caso vi farò accompagnare da Densesu alla vostra abitazione... come preferite?”
Alzai lo sguardo e fissai il cavaliere.
Mi aveva protetta da quelle figure, si era dimostrato onorevole e valoroso, nonostante le mie diffidenze. Si sarebbe perso quella premiazione per non lasciarmi sola.
Non potevo imputare a lui la colpa di ciò che era successo, per quanto mi avesse infastidito la faccenda del mulo.
Si era offerto di continuare le ricerche, di non abbandonarmi.
Cercai di sorridere.
"..No, Milord.. ve lo devo.." dissi poi, con un timido accenno di risata "..Sempre che vogliate ancora una madrina conciata in questo stato.." osservando la fine del mio abito sporco di terra.
Scossi la testa, lasciando lo sguardo a vagare nel vuoto intorno a me "...in ogni modo, non riuscirei a stare sola.. a varcare la soglia dell'appartamento che divido con Lucius..." sussurrai, quasi a me stessa.
La sola idea di vedere la stanza vuota, mi terrorizzava.
"... Vi chiederei di lasciarmi un po' di tempo per cambiarmi d'abito e rimettermi a nuovo, ma so bene che siamo già in enorme ritardo.." sgranai gli occhi, come se un'idea improvvisa si fosse fatta largo tra i miei pensieri.
"..No, no.. verrò con voi eccome..." lo fissai negli occhi "...Potrei spiegare perchè vi siete attardato tanto... insomma, potrei raccontare che la vostra non è stata negligenza ma pura cavalleria.. Non avete giurato di difendermi prima del torneo?". E gli feci l'occhiolino.
"...Magari saranno indulgenti se capiranno il motivo che vi ha indotto a stare lontano.. Non trovate?" con un lieve sorriso speranzoso.
Clio non è connesso