Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2013, 19.57.36   #390
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Avevo poggiato il libro sul tavolo....ed ascoltavo Elina, come una bimba che non voleva prendere la medicina....gia', aprire un libro nonnaveva ucciso nessuno ..almeno cosi' sapevo........." Abul, conosci Abul Elina ? Lo videmmo un paio di volte a casa di mio zio e poi piu' nulla....comunque, adesso sappiamo che mio marito faceva parte di una setta o confraternita.....almeno cosi' dice Abul, e hanno trovato me per passarmi l'eredita'......mi viene da rider, certo che sono veramente fortunata.....bene, vediamo cosa ci dice questo libro....."......la foderina portava dei segni.....ma questo lo avevo gia' notato prima...lo aprii, con molta cautela.........le parole o i segni o qualsiasi cosa fosse quella fila di cose che vedevo, era segnato in maniera forte....misi la mano sopra per toccarne i solchi ed ebbi l'impressione che la mia mano vi sprofondasse dentro......la ritirai subito .......alzandomi di scatto dalla sedia...." Elina, avete visto anche voi ?......qui la scrittura non c'entra niente.....qui e' pura magia......il mondo del logico si unisce con quello dell' illogico........potremmo vedere oltre.....ma farlo ora e in questa stanza e' pericoloso...dobbiamo aspettare lanotte, quando tutti dormono ...."..presi quindi il libro e lo avvolsi nella mia camicia da notte, mettendolo nel mio bagaglio.....poi guardai la mia mano..era diventata...rossa...rossa come se avesse toccato frutti di gelso...era cosi' strano....
elisabeth non è connesso