Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2013, 01.25.53   #385
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La folla guardava verso il palco, dove si trovavano i cavalieri, la principessa e alcuni soldati.
Altri soldati poi erano tutt'intorno, attirati dal clamore di quello scontro appena terminato.
E sulla Loggia Reale, infine, vi erano l'Arconte Meccanico ed il Maestro George.
“Ora...” disse Vivian ad Altea, senza però distogliere lo sguardo dal palco “... ora... ora cosa accadrà?” La tensione tra la gente si poteva quasi tagliare con un coltello. “Ma perchè sir Guisgard ha parlato così dei Capomazdesi? Chi sono in realtà quella gente? Fanatici intolleranti, oppure guerrieri di grande valore?”
“Sono entrambe le cose, milady...” all'improvviso qualcuno alle spalle delle due amiche “... ma non fatevi ingannare dal significato che talvolta gli uomini danno alle parole... si, i Capomazdesi sono intolleranti... ma questo non è sempre sbagliato... essere intolleranti verso ciò che è ingiusto, verso il male, è forse una colpa?” Indossava un lungo mantello col cappuccio ed il suo volto era celato.
“Il predatore” continuò “adopera sempre un'esca per attirare a sé le prede... e queste belve hanno nascosto come amo nelle loro tagliole l'illusione della libertà...”
Un attimo dopo, però, quel misterioso individuo non c'era più.
Come se fosse svanito nella folla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso