Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-03-2013, 21.43.07   #381
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Presi quel libro come un atto di liberazione da parte di Abul, ero stordita.....mi sembrava un fardello troppo pesante....." La magia...io non so nulla di magia....eppure dite che devo portare a compimento cio' che mio marito ha iniziato......mi ritenete cosi' forte, così capace ........Abul....mi hanno chiesto di cercare un fiore, puo' essere un fiore...ragione di vita o di morte ?.......il mio destino e' gia' stato segnato....e Allah proteggera' i miei passi......Vostra figlia e'una donna fortunata..ad avere un padre saggio come voi...andiamo Elina, tornaimo in quella gelida stanza..."....e cosi' uscimmo tenni il libro sotto il mantello, cosi' come avrei protetto un figlio portato in grembo......quanto avrei voluto che il nostro matrimonio avesse dato il suo frutto........ma forse alla luce degli eventi era meglio essere sola...non avrei avuto il pensiero per nessuno......" E' meglio tornare a palazzo Elina......dovremmo avere notizie su cosa fare, vogliono questo fiore......e non si nascondera' certo in un giardino, troppo semplice..........."....arrivai cosi' alla mia stanza.....tolsi il mantello e poggiasi il libro sul letto....non era grande, il turchese era la pietra che dominava il colore della copertina e l'occhio di Allah era al centro.........avevo paura, ero incerta...." Sono stupida vero Elina...non mi scoppiera' certo in faccia....se lo apriro'..."......
elisabeth non è connesso