Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2013, 16.56.59   #325
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Rimasi col palmo della mano aperta e rivolto verso l'alto.....era rigida la mia mano come lo era tutto il mio corpo....non mi avevano impressionato le parole della zingara.....ma il suo comportamento...ella aveva paura, paura della nebbia che mi avvolgeva, erano anni che vivevo tra la nebbia.....sorrisi un sorriso cosi' amaro che potei sentirlo tra le labbra......Elina....cara e dolce Elina......" Hai paura Elina ?....pensi che le forze oscure si siano impossessate di me o del mio destino ?......il nostro viaggio e' gia' iniziato......anche se alle volte penso che il male che mi arrivi possa essere arrivato dall' oriente Elina cara.......ma anche se tu sapessi..non diresti nulla.....bene...vogliono un fiore e un fiore gli porteremo......la mia vita per il mio desiderio ?......si Elina ne vale la pena.....andiamo troniamo a palazzo....qui per noi non c'e' nulla, anzi..non c'e' mai stato nulla......".....voltai i tacchi verso il Castello e non curante della presenza di Elina tornai al ponte levatoio.....ero arrabbiata..molto arrabiata, oltrepassai il ponte e andai nella mia stanza.....era fredda......la pietra e' fredda.....mi sedetti sulla sedia davanti alla specchiera...." Ti prego Elina...spazzolami i capelli...qualcuno ci dira' cosa fare.......".....
elisabeth non è connesso