Attorno a noi il vociare era troppo forte, eravamo nel luogo più affollato ma sicuramente non è che mi desse fastidio essere tra coloro che chiamano "popolo"..."Che sciocchezza" dissi "è pure un regno che fa distinzioni di rango..non vedi dividono il popolo dalla aristocrazia."
Poi fui destata dalle parole di Vivian..."Ignoro completamente il motivo per cui quel cavaliere si trovi solo di fronte al palco della Regnante e dell'Arconte, ma sembra abbastanza scaltro. Anzi, mi auguro che dia del filo da torcere a tutti questi cavalieri...e batta quello che ha distrutto il palco della recita".
Mi guardai in giro, a dire il vero mi trovavo, pure, fuori luogo ...i duelli non avevano mai fatto per me.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 04-03-2013 alle ore 00.12.59.
|