Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-02-2013, 21.12.55   #240
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi lasciai trascinare da Lucius tra la folla festosa, com'era bello passeggiare, come due ragazzini spensierati tra bancarelle, chioschi e gente vestita a festa.
Ridemmo come non facevamo da tanto e ci lasciammo contagiare da quell'atmosfera così gioiosa.
Fui distratta per un momento dall'annuncio di uno spettacolo, ma Lucius fece volgere la mia attenzione su tutt'altro avvenimento.
Cavalieri! Dei veri cavalieri!
Seguii il mio amico volentieri, ci avvicinammo ad uno spiazzo dove alcuni cavalieri si stavano riunendo.
"..A quanto pare ci sarà un torneo.. " dissi guardandomi attorno con occhi accesi "...un vero Torneo..ti piacerebbe assistere? Oh, sono certa che sarebbe emozionante.. chissà quando si terrà.." risi "guarda che un giorno voglio vederti non partecipare ma vincere ad un torneo come questo..".
Mi guardavo intorno, incapace di credere a tutto ciò che mi stava accadendo.
La preoccupazione sopita se ne andò definitivamente e fui ben lieta di essere partita, non rimpiansi la mia casa nemmeno per un momento.
Anzi, tra quella vita pulsante intorno a me, mi pentii di essermi chiusa così tanto in me stessa negli ultimi tempi.
Ma ora è tutto diverso..
Mi avvicinai ad una donna dall'aspetto gentile che mi era passata accanto "...Perdonate Milady.." dissi cercando di attirare la sua attenzione ".. siamo giunti da poco in città e.. beh mi chiedevo... sapete nulla di questo Torneo? Sapete quando si svolgerà o per quale motivo?" con un sorriso.
Clio non è connesso