Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-2013, 23.20.38   #223
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Le due donne iniziarono a parlare e ben presto la sala iniziò a risuonare di grida e accuse, di mormorii di sorpresa e stupore...
io rimasi in silenzio per tutto il tempo...
ascoltando...
osservando...
immobile e apparentemente distante, ma attenta.
Notai quel mormorio di disappunto e di preoccupazione tra gli astanti al solo nominare Capomazda... nessuno però si era turbato troppo all’accusa di stregoneria... mi parve strano!
Accuse...
tante accuse volavano...
e nessun fatto.
All’improvviso sollevai una mano e il brusio si spense all’istante.
“E’ vero?” dissi, dopo lunghi minuti di rigoroso silenzio “La vostra famiglia rimpiange Capomazda ed i loro intolleranti ed intriganti duchi? E voi altra... voi praticate la stregoneria, dunque?”
I miei occhi le studiarono... le studiarono entrambe ed a lungo...
“Ho ascoltato!” ripresi poi a dire “Ho visto! Accuse e insinuazioni, ma nessun fatto! Nessun fatto certo!”
Tacqui appena per un istante...
“Noi siamo in guerra e le accuse di parteggiare per il nemico suppongo siano tra le più semplici da far passare... d’altra parte, le accuse di stregoneria hanno sempre effetto e presa sulla paura e la superstizione! Ora... se avete altro da dire, qualcosa di concreto questa volta, allora io vi ascolterò ancora per qualche momento. In caso contrario... non c’è ragione che restiate oltre! Oh... e voi, perché siate ripagata della vostra perdita, ed a dimostrazione della Nostra generosità, avrete un altro cane... uno più affidabile e che non fugge alla prima occasione. Ve lo donerà la Corona di Sygma! Ed ora ditemi... è tutto?”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso