Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-2013, 14.06.54   #215
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quella domanda e quelle frasi arrivarono a bruciapelo, lo guardai smarrita..e inconsciamente toccai la collana pensierosa...osservai l' uomo sospirando, all'improvviso riaffiorarono in me i miei veri sentimenti, l' Amore che ancora non avevo dimenticato e la speranza di rincontrarlo, non era vero che l'avevo dimenticato ma volevo cercare di farlo credere a me stessa.."E se fosse servito a nulla? Milord...egli...mi lasciò dall'oggi al domani proprio con le sue promesse d' amore per svanire nel nulla, e chi mi assicura che egli mi ama ancora? Oppure che non mi abbia dimenticato...se qualcuno mi desse questa certezza allora certo sfiderei l'Eternità pur di ritrovarlo".
Ero perplessa, quella domanda mi aveva spiazzato e aveva agitato il mio profondo animo come non prima...ma..dovevo vedere non con gli occhi umani ma andare oltre e guardare appunto con l' Occhio dell' Animo..."Ma forse se tornassi a Camelot, mi rimpiangerei per tutta la vita di non aver sfidato la sorte per saperlo, la mia vita si tormenterebbe, ma prima dovete dirmi....cosa devo darvi in cambio se accetto la vostra proposta? O siete solo un uomo profondamente altruista?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso