Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-2013, 03.48.24   #211
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Talia entrò nella sala delle udienze e vi trovò le due donne.
I loro volti erano segnati tesi.
Tutti allora si alzarono in piedi ed attesero che la principessa si sedesse sul trono per poi tornarsi a sedere ai loro posti.
Allora fu dato inizio alla controversia.
“Altezza...” disse la prima donna “... costei” indicando l'altra “ha ucciso le mie galline... ogni notte giunge nel mio pollaio e ne ruba qualcuna... ho provato a mettere un cane da guardia, ma lei lo ha messo in fuga... sapete perchè, maestà? Perchè è una strega!” Ci fu un brusio in sala.
“Questa donna è pazza.” Si difese l'altra.
“Invece no!” Gridò la prima. “Ne ho la prova! Mettiamola accanto ad una luce... vedrete che non possiede un'ombra! E' una strega! Gli animali si spaventano al suo passaggio!”
“Costei è una visionaria!” Urlò l'altra. “Mi odia da tempo. Perchè le rubai uno spasimante... ed ora vuole vendicarsi così! Inoltre io so con certezza che lei proviene da una famiglia filo capomazdese...”
Ci fu stupore in sala per quelle parole.