Guardai la scena...un attimo rabbrividii come se quel momento in cui minacciai il servo diventasse realtà ma ancor più nel vedere che quel tiro mirato giusto al cuore non aveva sortito nessun effetto sull' Arconte ma era vivo.
In fondo ero d'accordo che la vita poteva essere lunga, ma se piena di tormenti era la peggior tortura...ma non capivo...in fondo, chi ero io per poter meritarmi tutto questo interesse? E perchè voleva donarmi tutto questo..."La vita, milord, se vissuta in serenità e felicità potrà solo essere eterna...eterna anche nel nome dell' Amore e dell' Onore. D' altronde i grandi poeti hanno decantato le loro Muse rendendole immortali e le gesta dei grandi eroi e condottieri li hanno resi ancora invincibili per la eternità...vi ringrazio per i vostri buoni suggerimenti".
Sorrisi...ero impaziente...quando avrei potuto essere libera di uscire...ma dove sarei andata poi?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|