Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-02-2013, 19.33.08   #203
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“I nostri nemici” disse il Maestro a Talia “sono agguerriti, ma non sono mossi dai nostri alti ideali. I nostri valori sono più forti dei loro pregiudizi e della loro intolleranza. Noi abbiamo il bene della Ragione. E quando noi pensiamo, i nostri nemici sono ridotti all'impotenza.” Sorrise alla principessa. “Io sarò sempre al tuo fianco. Ti saprò consigliare e guidare. E presto, vedrai, questa guerra ci proclamerà vincitori e liberi.” Battè le mani e tutto ruotò attorno a Talia.
La sera era giunta silenziosa, dopo il rapido ed etereo crepuscolo, avvolgendo ogni inquietudine della città nel suo manto indefinito.
Talia era nella sua stanza quando giunse la sua fedele servitrice.
“Altezza, in città c'è fermento.” Dopo un inchino. “La notizia del torneo ha rallegrato il popolo e i primi partecipanti sono già giunti a Sant'Agata di Gothia.” Aggiunse sorridendo. “Non credo di aver mai visto così tanto entusiasmo per una giostra.”
Ad un tratto si udirono delle voci.
La serva allora corse a vedere.
Ritornò poco dopo.
“Altezza... due donne chiedono di parlarvi... credo vogliano sottoporre alla vostra augusta persona una controversia... l'Arconte non è al palazzo e dunque chiedono a voi di risolverla...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso