Mi guardavo attorno, deglutii...Vivian, ma dove era andata? Era illusione o l'avevano portata via senza che me ne accorgessi?
Ascoltai le argomentazioni dell' Arconte Meccanico...certo...era chiaro che non ero d'accordo, aveva pure imprigionato mio zio che era con le fazioni di Capomazda e non sapevo cosa ne era stato dei miei cugini...era presuntuoso, non ero affatto d'accordo con lui..ma era meglio non parlare con lui, ma a un certo punto mi venne quasi il sospetto potesse leggere la mia mente..poi quella ultima parola e mi feci coraggio..."Io non sono qui per affari politici, io e Vivian eravamo venute per altre intenzioni e non per supportare i vostri ideali mio Signore, e scusate l'impudenza...quindi..preferisco non intromettermi in questi discorsi.."
"Ricorda, Altea, gli affari politici di quel posto non devono interessarti" queste furono le parole di mio padre...come se sapesse.
"Il Tempo...già scorre veloce quando si è in buona compagnia quando si è felici, eppure sembra lento e inesorabile quando si è tristi e avviliti....ma Voi.. pensate addirittura di dividere il Vostro Tempo con me? e che cosa sapete di Lui...ditemelo."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|