Ad un tratto quella domanda di Vivian che mi tartassava la testa da tempo..."Mago??" risi benevolmente per la domanda di Vivian.."no, non lo è, forse ha mandato qualcuno a Camelot per sapere qualcosa di noi, chissà forse tuo padre saprebbe darci la risposta a questo quesito, visto ha ospitato i suoi uomini no?..certo è Vivian che qui succedono cose alquanto strane e secondo me è una persona che ha potere sugli uomini, questi servi sembrano come in stato di trance al suo servizio, ma ancora non sono riuscita a capire come".
Pensai a quella allucinazione...o al fatto veramente avvenuto..e se fosse veramente presente una specie di strana confraternita che guida il Principato di Sygma?
Mi rabbuiai un attimo poi presi la mano di Vivian...."Cosa sogno di trovare in questo viaggio?...la perduta felicità, volevo solo svagarmi e allontarnarmi dai posti che mi hanno fatto cosi male...qualunque cosa possa accadere voglio che la mia vita abbia una svolta e sia finalmente serena e priva dei fantasmi del passato."
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|