Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2013, 16.43.13   #6940
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un saluto a tutti voi

da queste parti dopo una nottata di bufera di neve, il sole è ritornato a splendere ma la Bora fredda è davvero troppo pungente.

Oggi sono molto triste, ebbene si..forse mi ci volevano due coccinelle...sono stata tradita da una persona molto amica, la quale pure mi ha restituito dei regali presi con tanto affetto per Natale..e motivo serio per farlo non vi era, a volte invece di parlare le persone preferiscono fare gesti veramente sciocchi, beh vuol dire che non meritava la mia amicizia oppure non mi conosceva bene veramente.

Bene...ora esco ad affrontare la Bora

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando