Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2013, 09.54.30   #162
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Aveva ragione Elina, non sarei tornata in camera neanche se mi ci avessero portato con la forza......quella donna io doevevo ritrovarla, era vera......non potevo essermela sognata...feci di rimando un inchino al paggio....." Tutto e' molto strano.......ma ho accettato io di venir qui, io mi sono lasciata andare al desiderio di ritrovare chi ha ucciso il mio amore......e questo fara' si che mi prendero' tutte le responsabilita' dovute......" Un'altra voce...un'altra voce di donna, piu' vecchia piu' stanca, mi voltai di scatto e vidi una vecchia serva....ella parlo' e non so dire se lo fece con la consapevolezza che noi fossimo li'..oppure come uno spettro che nella notte vaga e si fermi....." Il Brasinga ?.....e' una cosa che non ho mai sentito, ne qui ne' nel mio paese.....dite che ci sara' una cerimonia ?.....almeno voi....potete dirci chi siete e in che posto siamo qui ?......e tutto cosi' stucchevolmente amorevole e premuroso...ma come farebbe una fiera con la sua dolce preda.....".....all'orizzonte il cielo si rischiarava di luci...non erano forti, erano piccoli puntini argentati...c'era silenzio, non si muoveva foglia e l'aria sembrava..pulita...mi scappo' un piccolo sorriso....cosa pensavo ?...che tutto odorasse di zolfo ?...." Elina .....mi sembra di vivere al di sopra delle parti.....ti ricordi del Bardo che veniva a cantare le sue storie durante le miei notti insonni ?.....ultimamente era svanito anche lui.......tutto cio' che vedo e che vivo...sparisce.....e' la mia tortura cara Elina...anche qui...vediamo cose che poi vanno via..o non sono mai esistite.........bene...Signora..cosa avete da dirci su questo posto da favola..."...
elisabeth non è connesso