Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2013, 23.12.14   #6926
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Lady Talia...splendida quella coccinella.....porta buone notizie su chi si posa....avete avuto una bellissima visita.....questa e' una buona cosa..la vostra gioia inonda ogni piccolo posto di Camelot.....
Elis, mia cara... è vero, è veramente splendida... ed è stato bello trovarla. L'ho presa, l'ho lasciata salire sulla mano e le ho presentato l'Anthurium che ho sulla scala... credo che si trovi bene, giacché è sempre lì!

Citazione:
Originalmente inviato da Clio Visualizza messaggio
Lady Talia, che splendida sorpresa avete ricevuto! È davvero bellissima, vi auguro che possa davvero essere messaggera di Gioia, felicità e fortuna...
Vi ringrazio, milady, è un pensiero davvero gentile e delicato da parte vostra...
ma... sapete... io l'ho condivisa con voi, questa coccinella, e dunque spero che porterà Gioia, fortuna e felicità a tutti noi...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Si, mia signora!
E' meraviglioso!
E credo anche io sia un bellissimo segno...
Avete ragione, mio signore... doveva essere un segno, giacché voi mi insegnate che niente accade per caso... dico bene?
Ma voi, milord... quei versi che avete trovato... così delicati e vibranti al tempo stesso... meravigliosi, quei versi, milord... magici...

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando