Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth
Lady Talia...splendida quella coccinella.....porta buone notizie su chi si posa....avete avuto una bellissima visita.....questa e' una buona cosa..la vostra gioia inonda ogni piccolo posto di Camelot.....
|
Elis, mia cara... è vero, è veramente splendida... ed è stato bello trovarla. L'ho presa, l'ho lasciata salire sulla mano e le ho presentato l'Anthurium che ho sulla scala... credo che si trovi bene, giacché è sempre lì!
Citazione:
Originalmente inviato da Clio
Lady Talia, che splendida sorpresa avete ricevuto! È davvero bellissima, vi auguro che possa davvero essere messaggera di Gioia, felicità e fortuna...
|
Vi ringrazio, milady, è un pensiero davvero gentile e delicato da parte vostra...
ma... sapete... io l'ho condivisa con voi, questa coccinella, e dunque spero che porterà Gioia, fortuna e felicità a tutti noi...
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
Si, mia signora!
E' meraviglioso!
E credo anche io sia un bellissimo segno...
|
Avete ragione, mio signore... doveva essere un segno, giacché voi mi insegnate che niente accade per caso... dico bene?
Ma voi, milord... quei versi che avete trovato... così delicati e vibranti al tempo stesso... meravigliosi, quei versi, milord... magici...