Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2013, 22.35.03   #125
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Fu una scena di tale violenza che rimasi senza parole, anche se per il pkacere di qualcuno avrei parlato all'infinito......arrivati a palazzo, non fui sorpresa ne dalla sua bellezza ne dal suo giardino........avevo visto di meglio........adesso sapevamo anche come si chiamava il viaggiatore sconosciuto........un re....quale re avrebbe permesso che due dame vossero trattate in quel modo.........fummo accompagnati nelle nostre stanze la nostra era ad est.......lma prima di allontanarmi....mi voltai sorridendo ferso lo strano ospite e dissi....." Forno' siete sicuro di non essere il Signore di Burlandia?.......no forse no avete ragione voi.....lui si sarebbe comportato meglio......".......fu solo allora che mi voltai per seguire Elina.....che non camminava....credo corresse....borbottando in modo incomprensibile.......
Feci pe entrare nella stanza quando qualcuno o qualcosa mi afferro' il polso......Elina era gia in camera e io non riuscivo ne a parlare ne a muovermi.......la paura alle volte blocca ogni nostro movimento........l'unica cosa e' il respiro che diventa sempre piu veloce....
elisabeth non è connesso