Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2013, 21.10.35   #124
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,971
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi sbigottita, senza parole e osservai Vivian in modo eloquente...ovvero..non commentare.
Rimasi in silenzio per tutto il viaggio finchè arrivammo nel palazzo dell' Arconte Meccanico, non vi era che dire...il palazzo era sontuoso e poi il giardino mostrava foggia di sè con varietà di piante di ogni genere, ma dentro me sentivo l'animo sconvolto.
Fummo accompagnati nella nostra stanza, era di fattezze classiche e trionfavano due sontuosi letti a baldacchino e stanca mi sdraiai ma fui invasa dalla indole esuberante di Vivian, ovviamente per il re misterioso.
"Hai già scordato il Chevalier de Lys?" sorridendo...."si, persona misteriosa e piuttosto schiva, d'altronde nulla da meravigliarsi, lo sono pure io no?".
Mi alzai e osservando una fontana zampillante di acqua luminescente pensai a mio zio e miei cugini...e parlai sottovoce, era come se quella dimora avesse pareti con orecchi per sentire.."Che ne sarà di mio zio e dei miei cugini? Non mi interessa delle loro Terre....mio zio è imprigionato, ma i miei cugini? Ecco un altro motivo per essere qui...scoprire cosa sia successo a mio zio e il resto della sua famiglia".
Suonai un campanellino ed entrò una serva..."Scusate, potreste portarci del the e biscotti secchi? Non abbiamo fatto ancora colazione...e poi vorremmo alcune notizie...sulla Festa delle Mele poichè è nostro desiderio andarci al più presto" e osservai Vivian che si illuminò in un ampio sorriso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso