Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2013, 16.48.18   #6924
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Non ne dubito milord...visto la galanteria dei vostri cadetti...ma intendevo che mai e poi mai vi porterei ad aggiustare le vostre cianfrusaglie!!!
Eh, milady, non sapete cosa vi perdete

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Vi giunga anche il mio buongiorno, miei cari...
c'è il sole da questa parte del castello ed io vi auguro uno splendido e luminoso pomeriggio, pieno di tanta fortuna e felicità...
e forse, chissà, magari ne avrò un po' anche io oggi...
sapete...
ho appena ricevuto una "visita" inattesa...

decisamente inattesa... non è meraviglioso?
Si, mia signora!
E' meraviglioso!
E credo anche io sia un bellissimo segno...

Mio amato reame, il tuo Primo Cavaliere torna anche oggi fra le tue antiche mura ed ogni volta è magico!
Un anonimo innamorato ha lasciato stamani inciso su un muro in una strada di Camelot:

“Ho guardato le stelle del firmamento e ho provato pena, poiché esse un giorno smetteranno di splendere.
Ho guardato il corso infinito del cielo è ho provato dolore, perchè un giorno esso cadrà sulla terra.
Ho visto con afflizione gli uomini che sognano fissando la Luna, poiché i loro sogni che credono eterni all'alba moriranno.
Ho misurato infine ogni cosa con il mio amore e ho pianto per egoismo, perchè nulla a questo mondo, oltre al mio sentimento, durerà per sempre.”

Buon pomeriggio, Camelot