Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-02-2013, 16.56.45   #94
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scossi il capo..."Vivian...dama sposata?Omicidio del marito..beh allora sarebbe un assassino. Lo costateremo di presenza come sarà il nostro cavaliere misterioso..visto che non ti interessa molto dei miei cugini..." ma fui destata da un voce di donna dall'accento leggermente straniero.
"Milady Elisabeth...è un piacere fare la vostra conoscenza e soprattutto che vi abbia destato interesse. Io sono lady Altea Trevor e questa dama dallo sguardo sognante è la mia amica Vivian. Anche voi siete partita da Camelot per raggiungere Sant'Agata di Gothia? E cosa vi ha spinto..scusate la mia curiosità ma sono molto sorpresa da tutto questo."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso