Salimmo sul veliero e dentro me avevo una rabbia incontrollata...guardai Vivian scrollando il capo e rimasi in silenzio camminando su e giù nell'entrata aspettando che ci facessero accomodare in qualche posto.
Vivian...senza aspettare e ragionare aveva giurato fedeltà, certo a lei non importava se quella fedeltà era veritiera o meno, ma per me andava di mezzo l'onore della mia famiglia...che avrei dovuto dire a mio zio appena arrivata? Che avevo giurato di rispettare quelle leggi e quel arciconte che odiava e contro cui egli forse tramava contro?
Forse mio padre aveva ragione....erano questioni politiche...e noi non ci dovevamo entrare in mezzo...essere ambi parte e per nessuno.
Mi avvicinai a un paggio e chiesi quando saremmo partiti e quanto tempo avremmo impiegato.
Poi andai vicino Vivian e la abbracciai...era inutile arrabbiarsi con lei, lei sognava il divertimento e conoscere l' Amore e io volevo che i suoi desideri si esaudissero... per me liberarmi la testa di pensieri negativi.
"Ma...le chiesi d' un tratto" ridendo..."ma non ti sei nemmeno informata quando vi è la festa della raccolta delle mele, cosi non potrai vedere il tuo bel...cavaliere mascherato".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|