Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2013, 17.30.04   #69
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Salimmo sul veliero e dentro me avevo una rabbia incontrollata...guardai Vivian scrollando il capo e rimasi in silenzio camminando su e giù nell'entrata aspettando che ci facessero accomodare in qualche posto.
Vivian...senza aspettare e ragionare aveva giurato fedeltà, certo a lei non importava se quella fedeltà era veritiera o meno, ma per me andava di mezzo l'onore della mia famiglia...che avrei dovuto dire a mio zio appena arrivata? Che avevo giurato di rispettare quelle leggi e quel arciconte che odiava e contro cui egli forse tramava contro?
Forse mio padre aveva ragione....erano questioni politiche...e noi non ci dovevamo entrare in mezzo...essere ambi parte e per nessuno.
Mi avvicinai a un paggio e chiesi quando saremmo partiti e quanto tempo avremmo impiegato.
Poi andai vicino Vivian e la abbracciai...era inutile arrabbiarsi con lei, lei sognava il divertimento e conoscere l' Amore e io volevo che i suoi desideri si esaudissero... per me liberarmi la testa di pensieri negativi.
"Ma...le chiesi d' un tratto" ridendo..."ma non ti sei nemmeno informata quando vi è la festa della raccolta delle mele, cosi non potrai vedere il tuo bel...cavaliere mascherato".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso