Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-02-2013, 15.29.45   #27
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lo scossone mi fece cadere il biglietto....un piccolo tac in quel caos indefinibile fece aprire la debole ceralacca....c'era ....la presi con la cura ed il timore per le cose che portino un cattivo presagio.....e vi lessi il contenuto.....rimasi rigida nella postura, chi conosceva la mia solitudine...chi poteva scandire le ore ed il passare del tempo di quegli anni.... nessuno poteva profanare con un bigliettino......la mia intima sofferenza.....ero in collera, in collera con me stessa per essere uscita per strada.......tornai correndo verso casa......porte e portoni furono aperti e richiusi al mio arrivo.......entrai nel gelido androne, gelido come la mia anima...e mi tolsi il mantello...Elina ...urlai...Elina dove sei.......colei che cullava il mio dolore apparve......." La mezzaluna Elina.....ho rivisto il simbolo della mia terra......la terra che amo, ma che non riesco a raggiungere dopo aver perso lui......il tempo non guarisce..il tempo ferisce.......il tempo e' assassino come la mano che porta via l'uomo che ami.......guardate questo biglietto, chi altro puo' sapere chi oltre voi e le poche persone che vivono in questa immensita'....la festa di Sant'Agata di Gothia, di questo si parlava in piazza, si deve raggiungere questo posto...ma come.....tu sai Elina come togliere dalla mia anima il peso del tempo ?..."...corsi in camera mia e presi tra le miei mani due medaglie....vi era scritto su una Logico e su l'altra Illogico...quando lo conobbi mi chiese....cose' l'Amore logica o illogica.....le strinsi tra le mani e ora gli avrei rispoto...logico e' stato amarti...illogico e' amarti ancora oltre la morte........dovevo andare...dovevo raggiungere quel posto..Elina mi avrebbe aiutata...lei lo faceva da sempre...
elisabeth non è connesso