Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2013, 15.57.38   #2
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Come ogni giorno, dopo l' Alba, fui svegliata dal suono della campana della Cappelletta dedicata alla Vergine Madre del maniero, udii la balia entrare in camera e preparare le vesti.
Mi alzai e mi vestii di fretta con grande tristezza nel cuore e uscii verso la cappella con mia madre e alcune dame di compagnia.
Alzai il cappuccio del mantello, era umido o forse era il freddo del mio Animo che avvertivo.
Pregammo in dignitoso silenzio, tra noi vi erano solo sguardi compassionevoli.
Dopo le preghiere io e mia madre camminammo in silenzio nel giardino fino a giungere inconsciamente all'antico e profondo pozzo e mi ritornarono alla mente quegli ultimi versi della sua lettera...."Io muoio per Amore, ma ricorda tu combatti per me e in nome del tuo Amore...Sei sempre stata più coraggiosa di me".
Mi asciugai una lacrima e mi strinsi a mia madre la quale mi aveva sempre giurato che non fu mio padre ad osteggiare l' amore di mia sorella con quel cavaliere di semplici origini, ma fu proprio il cavaliere stesso a non contraccambiarla tanto da farle perdere il senno e compiere quell'insensato gesto.
Rimasi sola, immobile a guardare l' acqua di quel pozzo che stranamente risplendeva ancora del sorriso perso della amata sorella gemella...promettendole vendetta contro chi era stato reo della sua morte.
D'un tratto fui destata da quei pensieri da una serva che tornava dal mercato della città, agitata e infervorita e agitando un foglio che mi fece leggere:

"Popolo di Camelot, vi sta per essere offerto un grande dono.
Un dono capace di mutare la vita.
Di scacciare il dolore e allontanare la morte.
Alzate gli occhi al cielo ed accorrete.
Oggi vi raggiungeranno i sogni."

Chiesi alla serva di condurmi subito a Camelot ad osservare ciò che stava succedendo e raggiunta la piazza osservai sbigottita quei vascelli.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso