Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-02-2013, 16.25.38   #26
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Trattengo il fiato.
Devo fermarmi un momento, respirare, sbattere le palpebre per poter anche solo tentare di mettere per iscritto ciò che questi frammenti hanno suscitato in me. Temo quasi di sgualcire le emozioni, ancora così vivide e tremanti, tentando di tramutale in parole.
Eppure quegli scenari erano dipinti con tanta precisione, che potevo sentirli vibrare attorno a me. Mi è come parso di essere trasportata in un mondo lontano, un mondo come senza tempo, incredibilmente affascinante e misterioso.
Le atmosfere così cupe e buie eppure così vivide e incredibilmente reali creavano in me un misto di inquietudine, curiosità e trepidazione.
I personaggi di questi piccoli frammenti, così unici e caratterizzati, erano vivi e veri.

Milord, le vostre parole riescono sempre a far materializzare mondi interi, atmosfere, dettagli, personaggi, e mille altre cose.
Probabilmente sono ripetitiva, ma ogni scenario, ogni scritto, è un' emozione sempre nuova, di cui vi sono grata.

Attenderò anch'io, dunque, con le altre care dame, che la nebbia si dissolva e il reame di cui ci avete narrato apra le sue porte..

Nell'attesa, però devo rimediare alla mia disdicevole scortesia degli ultimi giorni...

Citazione:
Originalmente inviato da Talia
A lady Clio vorrei inoltre dire che capisco perfettamente ciò a cui allude... il dubbio iniziale del nuovo arrivato, poi l’interesse, l’entusiasmo ed il piacere di giocare... ciò che avete detto qui, milady, mi ha riportata a quello che fu il mio primo gdr ed alle sensazioni che provai allora, simili alle vostre di oggi e simili, per fortuna, a quelle di ogni volta... ed io non posso che ringraziarvi per questo.
Lady Talia,
perdonate se rispondo solo ora alle vostre parole.
In realtà mi ha fatto davvero piacere ciò che avete scritto.
Da una parte sono lieta di aver destato in voi dei ricordi piacevoli. Ma poi, dicendomi che le sensazioni non cambiano col passare del tempo, mi strappate un sorriso in vista del futuro. Facendomi pensare che dunque, l'entusiasmo e le emozioni che ho provato non sono state un caso isolato.
E devo dire che è un pensiero alquanto piacevole.
Clio non è connesso