Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2013, 16.18.58   #6877
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Qui invece, nella celestiale dimora dei Taddei, proibita ai mortali, temuta dai nemici e protetta dai Cieli, si può ammirare una bellissimo e struggente scenario.
La campagna capomazdese è tinta di screziati riflessi, animata da riverberi fiabeschi e intrisa dei colori di ogni specie di pianta e fiore conosciuto in questa stagione.
Le montagne in lontananza sembrano i pilastri del mondo e il loro sbiadito turchese pare, ad un certo punto, confondersi con il cielo reso cromato dall'aria fredda.
Le nuvole assomigliano a veli di ghiaccio che volteggiano sui borghi addormentati e sulle stradine serpeggianti fin dove la boscaglia diviene poi foresta.
Un lieve e dolce vento echeggia tra le torri e le rocche, per poi disperdersi dove l'orizzonte cede infine il passo al mondo dei sogni.
Laggiù le alte nuvole che attraversano Ponente e Levante sembrano assumere forme fantastiche, di città e vallate perdute nei meandri della Volta Celeste.
Ma forse, quei favolosi scenari, altro non sono che il riflesso di Capomazda sugli specchi del Cielo.

Lady Altea, voi invocavate madonna Primavera e io invece ho voluto dipingere quanto sia bello messer Inverno nella mia antica e nobile terra

Buon pomeriggio, Camelot
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando