Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-02-2013, 20.33.32   #6862
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buonasera Camelot.....e gia' il gelo volge alla notte e tutto intorno sembra fermarsi......tutto tranne il nostro cuore per la persona amata...quello batte inesorabile e per amore non muore......anche quando e' abbandonato,lui si stringe in petto e continua a vivere......a dispetto di tutti e di tutti.....

@Taliesin
avete intonato un canto....solo un soffio tra le vostre labbra gelate....e il volto di lei si e' dipinto rispecchiandosi nei vostri occhi.......alle volte sembra inconcepibile unire un tempo passato ad un tempo presente.....ma se bilanciamo le nostre emozioni....e guardiamo allo specchio guardando il nostro volto possiamo vederci il volto della persona cara.....come una magia, come un'antica storia portata dal vento....

@ Lady Chantal......siete una persona speciale, conoscete l' Amore solo essenza Divina........ma l'umilta' mi chiede di rimanere all'ultimo posto col mio fiore tra le mani......chiunque potra' cogliero quando ne avra' bisogno.........

@Lady Alte...... amate le rose ed in particolare se bianche....fiori speciali con grande simbolismo........sono sicura che nel vostro giardino la terra sara' cosi' fertile che cresceranno forti e rigogliose, siete una persona sensibile e amabile e la vostra terra e' pregna di quello che siete.....sara' un roseto speciale...sono felice per le vostre bimbe...solo un malanno di stagione

@ Sir Hastatus...non avete voluto lel mie cure....e ora sarete andato da qualche mago ciarlatano........io vi avevo avvertito
elisabeth non è connesso   Rispondi citando