Milady Gonzaga...
Nella brevità della vostra risposta è racchiuso il primevo e salvatore significato della Grande Madre stessa generatrice di ogni cuore puro, che attraverso di essa riesce a ritrovare sempre la strada per Camelot, ogni volta le onde nefaste della vita ci trascinano lontano...
Grazie per la vostra risposta.
Giovane Clio,
sappiate che non mi avete annoiato affatto e non avete sussurrato, con il rispetto che vi distingue, parole scontate, ma soprattutto avete visto attraverso il vostro cuore il vero volto di Camelot, come un'ancella devota che raggiunge quell'isola che non c'è ogni qualvolta il mondo esterno diviene un orco famelico, divoratore di anime gentili...
Lady Elisabeth,
Camelot rivive ogni giorno anche grazie alle vostre parole, che sia stata relegata da esosi mecenati medioevali nei salotti di corte o nelle polverose biblioteche di monaci compiacenti, poco importa. Quello che conta è che ogni nuova emozione si imprime in questa gialla pergamena virtuale con l'enfasi suprema e bambina, come un estremo slancio di gioia, ogni volta, come se fosse davvero l'ultimo...
Taliesin, il bardo