Ogni volta che ritorno nel giardino lo trovo più bello, più ricco, possibile?
Lord Taliesin avete descritto con parole sublimi la nebbia nefanda e pestilenziale in cui è avvolto questo mondo moderno. La perdita della creatività, della poesia, dell'inventiva... Ahimè quanto saremmo poveri se il una situazione così piatta dovesse avere il sopravvento.
Fortunatamente ci sono, e mi auguro che ci saranno sempre, luoghi magici e incantati come la nostra città, le cui alte mura sono un solido baluardo contro questi pericoli.
Lady Chantal, avete ragione, non vi conosco. Ma più leggo ciò che scrivete, più mi stupisco piacevolmente della bellezza e delicatezza racchiuse nelle vostre parole.
Dunque, mi auguro che siate tornata a Camelot per restare, così da avere l'opportunità di fare reciproca conoscenza.
Lady Altea,
Questo tempo non risparmia proprio nessuno. Spero vivamente che il magico rimedio a cui avete accennato vi rimetta in sesto in un baleno!
Buon freddo pomeriggio dame e cavalieri di Camelot.
|