Fui molto felice di ricevere l'approvazione del colonnello.
Lo presi poi da parte ed insieme convennimo nel non invitare il povero Carlos."Mi sembrerebbe soltanto una presa in giro"aggiunsi.
Mentre il colonnello si affaccendava per l'organizzazione della festa mi invitò a salire nella mia stanza per prepararmi.
Feci sistemare Fhael nella sua solita stanza dopodiché mi lasciai profondare nel mio letto a baldacchino in un attimo di assoluta tranquillità.
Ripensai ai fatti della giornata e nuovamente le emozioni mi invasero ripensando all'incontro con Fhael al lago. Anche in quel caso era stato tutto molto misterioso ed era proprio questo suo mistero una della cose che amavo in lui. Si ora finalmente ne ero cerca, io lo amavo. Me lo avevo detto il cuore, la mente, il respiro, il vento, persino la luna sembrava gridarlo.
Cullata così dai miei pensieri stava per addormentarmi.
No, no, devo prepararmi, ci sarà tempo per dormire più tardi, pensai.
Mi alzai, feci un veloce bagno caldo e poi mi piazzai dinanzi all'armadio. Feci scorrere velocemente lo sguardo tra i vestiti fino a scorgerne uno che non avevo mai notato fino ad allora. Era un magnifico abito di seta e broccato blu con inserti argentei.
Completai il tutto con una elaborata acconciatura di trecce tenuta insieme da fili blu e argento. Indossai infine i gioielli che il colonnelli mi aveva comprato a mio arrivo.
Avevo appena finito di mettere il secondo e ultimo orecchino quando udii bussare alla mia pirta.
Era Fhael.