Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2013, 16.06.21   #1666
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Storm non ebbe tempo di rispondere ad Elisabeth che subito alcune navi apparvero all'orizzonte.
A vederle allora sul porto di Las Baias scoppiò un forte entusiasmo.
Erano infatti navi appartenenti alla Compagnia delle Flegee Occidentali.
“Ecco...” disse Storm “... se è vero che gli spagnoli hanno raggiunto un accordo con gli abitanti di Las Baias, allora la Compagnia sta tornando per nominare il nuovo governo in nome del re. Ci sarà un nuovo governatore e poi anche la nomina di un altro ammiraglio. Si, credo che la pace sia tornata in questi mari.” Si voltò a fissare Elisabeth e Ingrid. “E forse qui termina anche questa nostra avventura, mie signore. Las Baias è la vostra casa, ma non la mia. Lì vi attendono una famiglia ed una vita tranquilla. A me invece attende la forca. Sarà bene dunque che io vi lasci qui e riprenda la mia strada.” Sorrise un po' malinconico. “Dovete ringraziare la vostra Elisabeth, sapete?” Rivolgendosi ad Ingrid. “Per una volta è stata lei a curarsi di voi. Anzi, ne ha viste tante per venirvi a salvare. Ma sarà lei stessa che vi racconterà tutto. Si, magari un giorno, ricordando con un sorriso questa avventura.”